La nostra storia

Il Centro Iperbarico "Iperbarica Adriatica" di Fano, nasce, nel lontano 1997, dalla geniale idea di due medici, il Prof. Vincenzo Rossolini ed il suo collega Prof. Ferdinando Giugliano, che, già da allora, intuirono l'importanza di tale metodologia di cura. Tuttavia l'intuizione che allora poteva sembrare azzardata, si rivelò vincente e, a distanza di tutti questi anni, la terapia iperbarica è diventata parte integrante di numerose strategie terapeutiche.
E' nostra intenzione continuare, ora più che mai, ad onorare quella che allora fu poco più che una scommessa, offrendo e garantendo l'elevata professionalità che ci ha caratterizzato in tutti questi anni.

Il Team

Siamo un'equipe polispecialistica operante nella sanità privata da oltre vent'anni, composta da medici, infermieri e tecnici iperbarici. Caratteristica comune del personale operante nella struttura, al di là delle singole competenze professionali, è il rispetto della vita umana.

La struttura

La struttura è accreditata e convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale.
(Determina Direttore Asur n.459 del 09/08/2018)

Il Centro Iperbarico di Fano ha una superficie di circa 250 mq e comprende la zona Camera Iperbarica, Ambulatori, Studi medici, Area d'attesa, Reception e Spogliatoi pazienti.

La Camera Iperbarica può ospitare fino ad otto pazienti contemporaneamente.

Facilmente raggiungibile, il Centro dispone di parcheggio riservato ai pazienti dove trovano posto sia autovetture che ambulanze.

Il Centro Iperbarico è aperto da lunedì al venerdi per le terapie programmate e visite mediche.

Organigramma

La società "Iperbarica Adriatica srl" si articola secondo il seguente schema organizzativo, che definisce le responsabilità gerarchiche al fine di ottemperare all'oggetto sociale, così come da statuto.

Iperbarica Adriatica srl
Direttore Sanitario
  • Dr.ssa Barbara Carloni




AI Website Creator